BlogFree

Nuovo iPad: lancio ok negli USA,vendite un po’ sottotono negli altri Paesi

« Older   Newer »
  Share  
Ipod.
view post Posted on 19/3/2012, 16:21




jpg

Nuovo iPad: lancio ok negli USA,vendite un po’ sottotono negli altri Paesi


Il Nuovo iPad è stato lanciato in commercio proprio ieri in dieci Paesi del mondo, il nuovo tablet di Apple ha messo davanti ai punti vendita migliaia e migliaia di persone. Fra i primi tutti i russi, che potrebbero vedere il nuovo Ipad solo il prossimo mese nel loro paese, e quindi cercando di acquistare direttamente il nuovo dispositivo o i USA oppure anche in Europa con la Francia, UK e altri paesi simili.
Il grande boom è avvenuto davanti agli Apple Store sulla quinta strada a New York, dove i fans più assidui hanno iniziato le postazioni da lunedì scorso. Alle otto del mattino, davanti all’ingresso del Central Park, sono stati in migliaia ad attendere l’apertura delle porte. Il primo ad avere tra le mani la nuova creatura di Cupertino è stato Eric Ladd di 38 anni, di origini brasiliane che ha aspettato ben 30 ore in fila, affermando che il sacrificio fatto varrà sicuramente la pena dato che in Brasile bisognerà attendere tre o quattro mesi prima di vedere il Nuovo iPad nei negozi. Tra la gente in fila a Los Angeles, in California, c’era anche Steve Wozniak, il co-fondatore Apple insieme a Steve Jobs, che non manca mai ad un appuntamento di lancio di un nuovo prodotto della Mela. Ci sono state anche delle proteste in seguito ad un gruppo di manifestanti di Change.org che cercavano di attirare l’attenzione per quanto riguarda le condizioni di lavoro nelle fabbriche cinesi riguardanti la produzione del Nuovo iPad. In Florida è arrivata la notizia che una coppia voleva rubare un’intera fornitura di iPad destinata ad una catena Best Nuy, ma sono stati immediatamente arrestati dalle forze dell’ordine, giusto per capire di che chaos andiamo contro.
La gente americana dovrebbe stare in casa, ordinare la solita pizza a domicilio e aspettare il loro ordine suls ito web della Apple, ma in USA il prodotto della Apple è talmente forte che c’è gente che aspetta d’avanti ai negozi per giorni e giorni. L’avvio più sottotono è avvenuto fuori dagli USA, forse anche a causa di alcune caratteristiche, come il 4G che non è utilizzabile in tutti i paesi. A Sydney, Hong Kong, Londra, Francoforte, Singapore, Zurigo le file si sono create ma non erano paragonabili a quelle avvenuti per l’iPad 2 e l’iPhone 4S.
Il prezzo di vendita del Nuovo iPad è di 499 dollari per il 16 GB e 699 per il 64 GB. Attendiamo il 23 marzo per vedere quale effetto ci sarà in seguito alla diffusione del dispositivo in tanti altri Paesi Europei e non solo.

Edited by Ipod. - 2/1/2013, 20:35
 
Top
0 replies since 19/3/2012, 16:21   75 views
  Share