BlogFree

Dragons of Atlantis, gioco di ruolo al femminile

« Older   Newer »
  Share  
Ipod.
view post Posted on 26/6/2012, 14:57 by: Ipod.







Chi l’ha detto che le donne nei giochi, soprattutto fantasy, devono solo essere salvate? Le Amazzoni di Dragons of Atlantis di certo non la pensano così! Guerriere coraggiose pronte a combattere per il potere ed a sfidare gli altri popoli tutti al maschile: i Primus, i Solerian ed i Zolmac. Un altro titolo interessante nel variegato mondo dei GDR online.

I primi sono brillanti e intelligenti e sono i capi della scienza e dell'energia blu, i secondi sono un popolo senza pietà, i terzi sono sensibilmente collegati ai Draghi…

Tutti e quattro i popoli sono rivali tra loro e lottano, con tutte le armi possibili, per la salvezza della razza e l’ottenimento della chiave per ricevere il poter nascosto nei Draghi di Atlantis. Per accedere la gioco è sufficiente registrarsi, non servono inutili download.

Una volta entrati nel gioco Cassandra spiegherà un sacco di cose e darà una marea di utili info. Oltre ai feroci scontri ed alle epiche battaglie, in Drangons of Atlantis il giocatore deve dedicarsi alla costruzione di un potente impero, con tante di case, edifici e campi, a costituire alleanze significative con i propri vicini ed a difendere la città, sia attraverso l’esercito che attraverso i Draghi. Ruolo decisivo e fondamentale lo occupa proprio l’allevamento dei famosi Draghi di Atlantis.

Il giocatore deve, infatti, allevare ed educare il proprio drago, insegnandogli tecniche di difesa e di attacco, per farlo combattere con gli altri Draghi e fargli proteggere al meglio la città.

Man mano che l’esperienza aumenta, gli scontri diventano sempre ‘più atroci ma il divertimento schizza alle stelle. Serve molto impegno ed astuzia in questo gioco…a voi quale popolo interpretare!
 
Top
0 replies since 26/6/2012, 14:57   140 views
  Share